Il pannello di gestione Progetto Agenzia è accessibile tramite questo link, mediante l'utilizzo di username e password fornite dall'admin.
Sarà quindi possibile effettuare tutte le procedure di inserimento e modifiche anagrafiche e polizze.
Dopo aver effettuato l'accesso sarà visibile la schermata di lavoro iniziale.
L'inserimento di un nuova scheda anagrafica deve essere effettuato tramite compilazione del form principale, inserendo i dati del cliente. Inizialmente saranno sufficienti poche voci oltre alle anagrafiche: occupazione, reddito e ....
Una volta elaborati i dati principali, il sistema, secondo un algoritmo validato, restituisce le Polizze Consigliate per il cliente e propone subito una schermata di riepilogo:
sarà subito possibile infatti modificare il reddito principale, il reddito familiare (se inserito) e il reddito totale, visualizzare le polizze consigliate e quelle attive e inserire un immediato feedback della trattativa con il cliente (Positivo, Negativo, Trattativa in Corso).
Effettuate le modifiche volute, sarà quindi possibile salvare l'anagrafica, che sarà registrata nella lista clienti, oppure resettarla, ricominciando il processo di inserimento da capo.
Prendi note aggiuntive fornite sal cliente, imposta lo stato della trattativa e la data per il ricontatto. Salva tutto nell'archivio clienti e effettua un reset per cominciare da capo!
Archivia le tue consulenze e tieni traccia dello stato di avanzamento delle trattative. Imposta una data di ricontatto, edita e aggiungi informazioni aggiuntive, stampa la consulenza per il cliente!
Tutto a portata di clic!
Hai a disposizione numerosi voci aggiuntive che ti guidano verso una maggiore conoscenza delle esigenze del cliente. Anche di quelle di cui non è immediatamente consapevole!
Uno strumento importante per poter capire al meglio i prodotti necessari per una vita serena e i progetti futuri.
Aggiungi uno o piu membri della famiglia, tieni in considerazione i loro redditi e le loro esigenze.
Informazioni utili a profilare al meglio le esigenze e le possibilità del cliente.
Per le agenzie strutturate, con piu agenti e subagenti, è possibile gestire i profili attraverso una struttura gerarchica.
Ogni "agente" può avere piu "utenti con relativi "subutenti", ognuno dei quali con utenza personalizzata e archivio clienti separato. Il master ha accesso alla documentazione dei clienti delle utenze secondarie, crearne delle copie e monitorarne l'avanzamento.
Attraverso l"Archivio Clienti" puoi avere accesso a tutte le trattative salvate sia come utenza personale ("Master") che delle utenze associate ("Utenti" e "Subutenti").